Vivo NEX S passa i test di resistenza di JerryRigEverything

vivo nex s test di resistenza

Il particolare top di gamma Vivo NEX S sembra essere molto resistente oltre che bello. Almeno questo sembra il risultato dei test di resistenza realizzati dallo YouTuber JerryRigEverything. Persino il modulo a scomparsa della fotocamera sembra essere ben costruito e robusto.

Vivo NEX S è più resistente di quanto possiate pensare

vivo nex s test di resistenza

La serie di test di resistenza ai quali lo YouTuber sottopone tutti gli smartphone che prova sono sempre gli stessi. Lo scratch test mostra un attitudine al graffio nella norma. Anche il burn test ha dimostrato la stessa resistenza che normalmente ha un display AMOLED.

LEGGI ANCHE: Anteprima Vivo NEX S: hands-on, benchmark e sample foto | Video

Quanto alla possibilità che possa piegarsi, il bend test eseguito da JerryRigEverything ha dimostrato che lo smartphone ha un buon grado di resistenza. Ovviamente, come anticipato, la curiosità più grande era relativa alla possibilità che la fotocamera cedesse durante tutte le prove, considerando la sua natura “mobile”. Invece il modulo a scomparsa ha mostrato di essere molto più robusto delle aspettative, sopportando piuttosto bene i diversi test.

Insomma, Vivo NEX S sembra un top di gamma innovativo, che non è sceso a compromessi con la robustezza, creano il perfetto mix fra metallo e vetro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.