Xiaomi Mijia 1080P Smart IP Camera è la telecamera di sicurezza con feature AI

xiaomi mijia 1080P Smart IP Camera

Xiaomi ha presentato la Xiaomi Mijia 1080P Smart IP Camera che va ad arricchire il reparto dei sensori per la sicurezza del brand. La camera sarà rilasciata negli store ufficiali il 17 luglio, ma è già disponibile su store di terze parti.

La Xiaomi Mijia 1080P Smart IP Camera supporta la risoluzione Full HD

xiaomi mijia 1080P smart IP Camera 1

A caratterizzare la telecamera sono proprio alcune specifiche di primo livello. Oltre al supporto alla risoluzione Full HD, la Xiaomi Mijia 1080P Smart IP Camera è dotata di un obiettivo super grandangolare da 130°. Allo stesso tempo è supportata la fotocamera notturna con luce infrarossi da 940 mm, in grado di percepire fino a 10 metri con riconoscimento AI.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3: un nuovo update introduce la modalità notturna

La telecamera inoltre utilizza il Wi-Fi dual-band (2.4/5 GHz) che le permette di effettuare chiamate istantanee ad uno smartphone collegato. Anche le modalità di archiviazione sono molteplici, in quanto la Mijia 1080P è dotata dell’ingresso per MicroSD, alternativo all’archiviazione via cloud. Il dispositivo raggiunge la massima utilità se integrato nel sistema di smart home con i sensori di porta e finestre Mijia. Come abbiamo anticipato, il prodotto sarà ufficialmente disponibile a partire dalla prossima settimana, 17 luglio 2018, ad un prezzo di 129 yuan, pari a circa 17 euro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.