Xiaomi Mi Band 3: un nuovo update introduce la modalità notturna

xiaomi mi band 3 watermark

Novità in vista per il wearable del momento: Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna ancora ed introduce la modalità notturna. Dopo poco più di un mese dal lancio, questo è il secondo importante upgrade che investe la smartband.

Dopo la modalità silenzioso Xiaomi Mi Band 3 introduce anche quella notturna

xiaomi mi band 3 aggiornamento

L’introduzione della modalità notte su Xiaomi Mi Band 3 ha uno scopo specifico: ridurre la luminosità del display in situazioni di scarsa illuminazione esterna. Questo preverrà gli utenti da fastidi dovuti alla troppa luce. Attualmente non c’è la possibilità di regolare la luminosità della smartband, in assenza dei sensori adatti e, con questo aggiornamento, la luminosità seguirà non l’effettiva luce percepita, ma gli orari della giornata, preimpostati tramite app.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3: la special edition compare in foto reali | Leak

L’opzione “modalità notturna”, oltre al compito di ridurre la luminosità per un miglior feedback visivo, potrebbe in effetti influire anche positivamente sull’autonomia del wearable. Mentre l’aggiornamento per la Mi Band 3 è ufficiale, non vi sono notizie sulla possibilità che tale update possa interessare la Mi Band 2. Ricordiamo che nel caso in cui abbiate acquistato la smartband o desideriate farlo a questo link è presente la guida per la traduzione in italiano, per godere a pieno dell’esperienza d’uso.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.