Xiaomi Mi Day fissato il 14 luglio al Mi Store: in arrivo Mi 8 e Mi Notebook!

xiaomi mi day Italia

Il 14 luglio Xiaomi terrà il suo primo Mi Day tutto italiano! Il punto vendita al centro commerciale Metropoli – a Novate Milanese – sarà la cornice di una giornata all’insegna di promozioni e prodotti appena arrivati in Italia! In particolare, finalmente anche da noi dovrebbero arrivare lo Xiaomi Mi 8 e l’attesissimo Mi Notebook!

Il primo Xiaomi Mi Day italiano è fissato per il 14 luglio

xiaomi mi day Italia

Il gigante cinese continua la sua rapida espansione alla conquista dell’Italia, in realtà già piena di fan dei prodotti dell’azienda. Nel giro di circa un mese, i punti vendita inaugurati sono già due. 

Lo scorso 30 giugno è stato infatti inaugurato il secondo al Centro Commerciale Metropli di Novate Milanese. Ed è proprio qui che si terrà il primo Mi Day italiano, che porterà con sé molto probabilmente, considerata l’immagine qui sopra, due prodotti attesissimi da noi. Si tratta, come anticipato dello smartphone flagship Xiaomi Mi 8 e dell’ultrabook dall’eccellente rapporto qualità/prezzo Mi Notebook. Quest’ultimo è appena sbarcato anche sullo store online spagnolo e da quel momento abbiamo iniziato a chiederci quando sarebbe toccato anche all’Italia.

Nella stessa data, come riporta sempre il post dell’evento, saranno proposte alcune promozioni dedicati ai fan presenti. Non ci resta dunque che aspettare il 14 per scoprire se l’immagine ha confermato l’effettivo lancio di questi due attesi dispositivi.

Su Facebook c’è la possibilità di partecipare all’evento appena pubblicato ed iscrivervi al Mi Day (potete farlo anche a questo indirizzo). Noi ci saremo sicuramente, e voi?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!