Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in Italia il 14 luglio al Mi Day: video teaser lo confermerebbe!

xiaomi mi 8 explorer edition

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition potrebbe arrivare in Italia ufficialmente il prossimo 14 luglio. In questa giornata, il colosso cinese organizzerà il primo Mi Day tutto italiano. Sui social è comparso un teaser video che lascia intendere proprio quello che tutti i Mi Fan sperano.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in arrivo il 14 luglio in Italia?

xiaomi mi 8 explorer edition

Sulla pagina Facebook ufficiale Mi Store Italia, è stato pubblicato un video teaser che invita gli utenti ad accreditarsi all’evento del prossimo 14 luglio. Se volete partecipare al Mi Day, potete richiedere il vostro pass direttamente qui. La didascalia che accompagna il post del video lascia già intuire qualcosa:

“Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto.
Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY!”

Guardando il video poi i dubbi sono sempre di meno. Si capisce immediatamente che si tratta di uno smartphone, mostrato però in penombra. Un dettaglio richiama l’attenzione e lascia pensare a Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Si tratta del tasto di accensione spegnimento di colore rosso. Una particolarità presente proprio sul flagship del gigante coreano.

#MiDAY

Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto. Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY! Accreditati all'evento: http://registrati.mistoreitalia.com/ #mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #MiDAY #indovinaMi

Gepostet von Mi Store Italia am Donnerstag, 12. Juli 2018

Insomma, i dubbi sono ormai molto pochi. Il 14 luglio Xiaomi Mi 8 Explorer Edition potrebbe arrivare ufficialmente in Italia e siamo certi che non si tratterà dell’unica sorpresa che l’azienda ha in serbo per i suoi fan.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!