Xiaomi Mooyee Smart Massager è il mini massaggiatore portatile del brand

xiaomi mooyee smart massager 1

La piattaforma di crowdfounding di Xiaomi si dimostra sempre una fucina ricca di novità interessanti. Il prodotto presentato quest’oggi riguarda la cura del corpo: Xiaomi Mooyee Smart Massager è un piccolo dispositivo, dotato di Bluetooth in grado di supportare ben 18 programmi di massaggio differenti.

Il design caratteristico è valso a Xiaomi Mooyee Smart Massager il premio per IF 2017

xiaomi mooyee smart massager

Lo Xiaomi Mooyee Smart Massager è un mix tra design e tecnologia. Il materiale ABS + PC conferisce un feedback morbido, liscio e gradevole al tatto. Inoltre grazie alla tecnologia EMS (Electronic Muscle Stimulator) garantisce oltre 18 tecniche di massaggio a ben 15 intensità differenti. In ragione di questa tecnologia il piccolo dispositivo potrà essere utilizzato per le più svariate parti del corpo, anche per diverse esigenze.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi conquista gli USA: è leader nelle vendite degli scooter elettrici

L’aggettivo smart non è però scelto a caso: il piccolo Mooyee ha la possibilità, grazie al Bluetooth 4.0, di connettersi all’app dedicata, potendo così elaborare al meglio gli input inviati. Anche le colorazioni sono molto gradevoli, con colori tenui: azzurra, salmone, glicine e grigia. In termini di autonomia, non si dovrebbero riscontrare particolari problemi dal momento che, con circa 2 ore di ricarica si dovrebbe coprire l’utilizzo di una settimana: precisamente un’autonomia totale di 240 minuti, con un utilizzo consigliato di 30 minuti al giorno. Il prezzo di lancio sarà di 249 yuan, pari a circa 33 euro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.