Huawei Mate 20 Pro potrebbe arrivare con un display OLED flessibile | Rumors

huawei mate 20 Pro display OLED

La seconda tornata di top di gamma si avvicina, con i prossimi iPhone e Huawei Mate 20 Pro in cima alla lista. Proprio quest’ultimo, stando ad alcuni rumors, dovrebbe prendersi la scena grazie ad un display OLED flessibile davvero interessante. Le voci riguardanti una possibile collaborazione tra Samsung e Huawei si infittiscono e pare che la società cinese abbia deciso di diversificare la produzione coinvolgendo anche BOE.

Huawei Mate 20 Pro, si infittiscono i rumors sul display OLED flessibile

Huawei mate 20 Pro display OLED

Sembra ormai assodato che il prossimo flagship, Huawei Mate 20 Pro, sia destinato a raggiungere il top sotto tutti i punti di vista. Nell’aprile scorso era stato avvistato su AnTuTu con un punteggio sbalorditivo e, per il display si sono rincorse voci che volevano un pannello OLED da ben 6.9 pollici. Benché le dimensioni attese per il prossimo flagship mettano (in linea di massima) d’accordo tutti, a creare delle contrasto sono le modalità con cui la società di Richard Yu si procurerà tali display.

LEGGI ANCHE: Huawei SuperCharge da 40W: la nuova ricarica rapida promette di essere un fulmine

A differenza delle voci iniziali pare che la società cinese sia intenzionata a diversificare la domanda tra Samsung e BOE. I rumors raccolti oggi vorrebbero un sodalizio tra BOE e Huawei, a differenza di quelli passati. Paradossalmente entrambe le voci potrebbero essere veritiere: nonostante BOE abbia un contratto con Huawei, questo ricomprende un numero limitato di 1 milione di pannelli OLED. In ragione di ciò, la compagnia cinese dovrà per forza di cose affidarsi a Samsung per completare la produzione dal momento che il Mate 20 Pro avrà senza dubbio una richiesta elevatissima.

Non ci resta quindi che attendere novità sul prossimo top di gamma tra smentite ed eventuali conferme. La notizia positiva rimane l’idea di portare avanti un sodalizio con BOE che, presto o tardi potrebbe portare l’azienda cinese a presentare gli smartphone pieghevoli.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.