Meizu X8: trapelano i primi dettagli sulla scheda tecnica | Rumors

meizu logo

In questi giorni non si è fatto che parlare del prossimo Meizu 16, il nuovissimo top di gamma della compagnia cinese, in arrivo ad agosto. Ma, secondo quanto riportato in precedenza dallo stesso CEO, il device non sarà la sola novità per il brand. Ed ecco spuntare fuori dall’oscurità il povero Meizu X8, di cui apprendiamo finalmente qualcosina in più.

Meizu X8: queste sarebbero le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica

meizu-x8-scheda-tecnica-leak-weibo

Stando a quanto trapelato su Weibo – si tratta comunque di rumors da prendere con le pinze – il Meizu X8 arriverebbe con le specifiche descritte nell’immagine in alto. Questa farebbero riferimento al Meizu 16 ma, secondo quanto riportato dal leaker cinese in questione, si tratterebbe invece di un errore.

Stando all’immagine, il prossimo mid-range dovrebbe avere a bordo un pannello da 5.88 pollici di diagonale (oppure da 6.5 pollici), sensori fotografici CMOS e batteria da 3000/3500 mAh. Come sottolineato già in precedenza, si tratta di dettagli da prendere con estrema cautela.

Per il momento è bene prendere sul serio solo le informazioni provenienti da Jack Wong, il quale ha confermato che il device monterà uno Snapdragon 710 e che sarà in diretta competizione con il Mi 8 SE (sia per il discorso prezzo che quello specifiche).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.