Il prossimo flagship del produttore cinese debutterà nel mese di agosto e – c’era da aspettarselo – continuano ad arrivare novità ed indiscrezioni. Di recente il CEO dell’azienda ci ha mostrato la prima “foto ufficiale” di Meizu 16 mentre, successivamente abbiamo avuto a che fare con un ennesimo (e presunto!) scatto rubato. Quest’oggi il top di gamma alza il tiro e ci mostra la sua performance su Antutu.
Meizu 16 compare su Antutu con risultati sopra le righe
Stando all’immagine di cui sopra – la quale sarebbe attribuita al Meizu 16, camuffato per l’occasione – il device avrebbe totalizzato un punteggio di 291.866 punti su Antutu. Un risultato davvero sorprendente, specie tenendo conto della classifica ufficiale dei migliori smartphone su Antutu nel mese di giugno 2018.
In testa alla suddetta classifica troviamo il BlackShark (qui trovate la nostra recensione completa!) seguito a ruota da Vivo NEX e da OnePlus 6. Il primo classificato si è aggiudicato 287759 punti… un valore leggermente al di sotto del neo arrivato Meizu 16. Ovviamente, anche in questo caso è bene prendere il tutto come un semplice rumors, in attesa di ulteriori conferme da parte dell’azienda.
Nel frattempo, in rete sono compare delle nuove immagini che immortalano il pannellofrontale del top di gamma e che vengono messe a confronto nientemeno che con OPPO Find X.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.