Honor Play Special Edition sarà in vendita in Cina dall’1 agosto

Honor Play Special Edition

Honor Play Special Edition è l’edizione speciale dello smartphone da gaming recentemente annunciato dal brand di Huawei. Il device sarà in vendita, in due colorazioni, in Cina a partire dall’1 agosto. Intanto, aspettiamo ancora che lo smartphone sia lanciato a livello globale.

Honor Play Special Edition ha il back panel con trame incise con incisore laser

Honor Play Special Edition

Lo smartphone da gaming è equipaggiato come tutti i top di gamma Honor del momento, ovvero con SoC Kirin 970 accoppiato a 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Inoltre, lo smartphone sarà compatibile con la tecnologia GPU Turbo di Huawei. Honor Play Special Edition avrà la stessa identica scheda tecnica della versione standard, a cambiare sarà il back panel del device.

L’edizione speciale dello smartphone ha una particolarità sul pannello posteriore che lo renderà perfetto per i gamer più incalliti. Infatti, è presente una trama tutta tech realizzata con incisore laser. Le colorazioni dello smartphone in edizione speciale saranno Enchanting Red (rosso) e Magic Night Black (nero).

I prezzi, per il mercato cinese, saranno identici per le due colorazioni ovvero circa 366$ al cambio. Il lancio globale dello smartphone non è ancora avvenuto e non sappiamo se effettivamente sarà previsto per IFA 2018, insieme ad Honor Note 10, oppure dovremo aspettare ancora. Allo stesso modo, non sappiamo neanche se arriverà effettivamente anche la Special Edition.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.