Xiaomi Mi 8 è disponibile all’acquisto nello store online di Unieuro

recensione xiaomi mi 8

Lo abbiamo aspettato per mesi ed ora finalmente è arrivato! Proprio ieri abbiamo assistito al rilascio del primo firmware MIUI 9 Global stabile ed oggi, l’ultimo top di gamma del brand cinese è pronto a far gongolare di gioia anche gli utenti italiani. Lo Xiaomi Mi 8 Global è approdato nello store online di Unieuro ed è già disponibile all’acquisto.

Xiaomi Mi 8 Global è già acquistabile sul sito di Unieuro | Link

xiaomi mi 8

La variante offerta dallo store è quella base da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, nella sola colorazione Black. Il prezzo di vendita dello Xiaomi Mi 8 – come visto anche in precedenza – si conferma di 529.90 euro. L’acquisto del top di gamma può essere effettuato anche utilizzando PayPal come metodo di pagamento, con spedizione gratuita a casa oppure con ritiro presso il punto vendita Unieuro più vicino.

Purtroppo al momento non sono ancora giunte notizie circa la variante Explorer, la quale approderà in Cina a partire dal 30 luglio. Per quanto riguarda il Mi 8, di seguito trovate il badge per accedere alla pagina del prodotto sullo store online di Unieuro.

Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del dispositivo e vi ricordiamo i nostri due gruppi dedicati allo Xiaomi Mi 8 su Facebook e su Telegram dove quotidianamente la nostra community si confronta su offerte, consigli ed eventuale supporto tecnico.

http://Xiaomi%20Mi%208%20–%20Unieuro

Versione Global da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

More Less
529.90€
LinkedIn

Xiaomi Mi 8 – La nostra recensione


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.