Huawei P20 Pro, Mate 10 Pro ed altri: ecco le date di rilascio di GPU Turbo in Italia

recensione huawei p20 pro

Dopo la conferma per Honor 10 e in accordo con quanto annunciato in precedenza per quanto riguarda i modelli cinesi, Huawei Italia ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento che introdurrà GPU Turbo. Ecco i modelli supportati (immancabili Huawei P20 Pro e la gamma Mate 10 in cima alla lista) e quando riceveranno la super tecnologia grafica dell’azienda.

L’azienda ha annunciato le date di rilascio di GPU Turbo per Huawei P20 Pro, Mate 10 e tanti alti modelli

Huawei-GPU-Turbo-Device-List

In base a quanto dichiarato in varie occasioni, GPU Turbo – in arrivo tramite un aggiornamento della EMUI – introdurrà notevoli miglioramenti dal punto di vista grafico e permetterà di godere di un’esperienza di gioco migliorata. I primi a ricevere il tanto agognato update a GPU Turbo saranno ovviamente gli ultimi device top Huawei P20 Pro, P20, Mate 10, Mate 10 Pro e Mate RS.

La nuova tecnologia della compagnia cinese è in grado di aumentare le prestazioni ottimizzando l’utilizzo del sistema del software e le risorse hardware. L’efficienza di calcolo della grafica migliorerà del 60%, con un risparmio energetico del SoCdel 30%. Di seguito trovate tutti i modelli che riceveranno questo prodigio (non vediamo l’ora di metterci le mani sopra e di testare le sue capacità) ed il rispettivo periodo di rilascio.

Soddisfatti oppure il vostro smartphone non è presente nella lista di cui sopra?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.