MIUI 10 stabile: Xiaomi rivela il periodo di lancio della prima versione

miui 10 primi screenshot

Da poco abbiamo iniziato ad installare la MIUI 10 sui nostri device, al momento – ovviamente – ancora in versione beta. Ogni settimana, il team di developer rilascia un nuovo firmware, con correzioni e miglioramenti. Ma quando arriverà la MIUI 10 stabile?

Quando verrà rilasciata la MIUI 10 stabile? Xiaomi risponde alla domanda di un utente!

xiaomi miui 10 stabile

Sicuramente i più avvezzi alle ROM beta – quelli che finora hanno sempre preferito utilizzare questi firmware senza porsi alcun tipo di problema – non si porranno questo quesito; tuttavia una grossa fetta di utenti è in attesa della MIUI 10 stabile (sia in Cina che nel resto del globo!) e finalmente sembra che si cominci a parlare del suo rilascio.

Un utente cinese ha posto la fatidica domanda ad un funzionario dell’azienda e – quasi a sorpresa – è arrivata una risposta. La prima versione stabile della MIUI 10 (China, ma con la Global non ci dovrebbero essere ritardi) arriverà a settembre/ottobre.

Ovviamente era impossibile avere già una data precisa; tuttavia tale risposta è un passo avanti ed una conferma che farà dormire sonni tranquilli a molti, visto che finora non erano ancora giunte notizie certe da parte della compagnia cinese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.