Honor Note 10: nuova immagine del back panel a poche ore dal lancio

honor note 10 back panel 1

Honor Note 10 sarà presentato ufficialmente domani, 31 luglio, in Cina. A poche ore dal lancio ufficiale sono comparse nuove immagini del back panel del phablet top di gamma del brand cinese. Il colore mostrato nello scatto rubato é blu notte mentre il materiale predominante sembra proprio il vetro.

Honor Note 10 mostrato nell’ennesima immagine di leak poco prima del lancio ufficiale

honor note 10 back panel

Si tratterà probabilmente dell’ennesimo successo del brand nato da Huawei. Un phablet con display molto ampio (un pannello AMOLED da 6,95″ con risoluzione Full HD+) e comparto hardware da top di gamma. A bordo di Honor Note 10 ci sarà infatti il processore Kirin 970, supportato da 6/8GB di memoria RAM e 64/128GB di storage interno.

LEGGI ANCHE: Honor Note 10 promette un comparto audio migliorato | Teaser

Come evidenziato dal back panel mostrato in foto, nemmeno il comparto fotografico sarà trascurato, grazie alla presenza di doppio sensore per la camera principale. Proprio l’immagine ci permette di scoprire una delle colorazioni che probabilmente il mega phablet avrà al lancio.

Un blu notte che richiama un po’ quello di Honor 9, almeno stando a quanto si evince dal leak. Il pannello posteriore sembra essere in vetro ed anche particolarmente riflettente. Non è certo la prima volta che l’azienda cinese crea la predisposizione a giochi di luce sui suoi pannelli posteriori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.