Honor Note 10: teaser ufficiale annuncia la data di presentazione

honor note 10

Il nuovo poster ufficiale rilasciato dalla compagnia cinese conferma i rumors di poche ore fa: Honor Note 10 – il colossale phablet da 6.99 pollici – sarà presentato il prossimo 31 luglio in Cina.

Honor Note 10: la data di presentazione è fissata per il 31 luglio in Cina

honor-note-10-teaser-poster-data-di-presentazione

Il teaser che vedere in alto, non ci rivela nulla circa i dettagli di Honor Note 10 e pone l’accento esclusivamente sulla data di presentazione, fissata per il prossimo 31 luglio. Tuttavia, la frase in alto recita “AI Big Screen Flagship is here” lasciando intendere che si tratterà di uno smartphone top.

Indirettamente, l’azienda potrebbe aver confermato la presenza a bordo del Kirin 970, il chipset high-end con NPU dedicata, protagonista indiscusso degli ultimi flagship dell’azienda.

Honor Note 10: cosa sappiamo finora

Manca quindi pochissimo al lancio del prossimo device della compagnia cinese e sappiamo che si tratterà di un modello “non per tutti”. Il Note 10 arriverà con un display da 6.99 pollici con risoluzione QHD+ – al momento si tratta esclusivamente di rumors – e sarà mosso dal già citato Kirin 970, coadiuvato da 6/128 GB di memorie.

L’autonomia sarà uno dei punti di forza, grazie ad una batteria da 6000 mAh, così come il comparto fotografico (con una dual camera da 24 + 16 mega-pixel ed un modulo selfie da 24 mega-pixel). Se siete curiosi di conoscerne il design, qui trovate alcuni scatti leak decisamente interessanti.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.