Honor Note 10 promette un comparto audio migliorato | Teaser

honor note 10

Manca una manciata di giorni al lancio ufficiale di Honor Note 10 e l’azienda ha cominciato a tempestarci di teaser “countdown” che ci rivelano alcune delle feature con cui arriverà il phablet. Stavolta tocca al comparto audio, che promette dei miglioramenti rispetto al suo predecessore.

Honor Note 10: nuovo teaser e nuova feature “svelata”

honor note 10

Il nemico numero 1 del Mi Max 3 e dell’imminente Galaxy Note 9 si prepara al debutto nel mercato cinese, che avverrà in grande stile. Honor Note 10 potrà contare infatti su un hardware di prima categoria con il Kirin 970 ed un design da vero colosso.

Dopo aver confermato la capienza della batteria, l’azienda mette in evidenza un’altro degli aspetti fondamentali del suo nuovo smartphone. Il Note 10 arriverà con un comparto audio migliorato, ma purtroppo il teaser non rivela altro (oltre a sottolineare ancora una volta un sistema di raffreddamento – o ottimizzazioni software- d’eccezione)

Già il suo predecessore fu lanciato con un chip audio dedicato. Che stavolta sia in programma un modello dotato di doppio speaker (similmente al Mi Max 3)? L’immagine in alto potrebbe fare riferimento a quest’aggiunta, oppure a miglioramenti software/hardware dedicati all’ascolto in cuffia.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.