ELEPHONE presenterà presto uno smartphone quasi totalmente borderless, con rapporto schrmo/cornice di circa il 95%. A farlo sapere è stata direttamente l’azienda con un post su Weibo, accompagnato da un’immagine ufficiale. La chicca più interessante è certamente la presenza di una dual camera pop-up dedicata ai selfie.
ELEPHONE è pronta a lanciare il suo primo smartphone dotato di dual camera pop-up
In genere non passa mai molto prima che i produttori di smartphone si copino fra loro, introducendo le feature più interessanti della concorrenza all’interno dei loro device. A proposito di questo, ricordate la diffusione a macchia d’olio del notch.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX S passa i test di resistenza di JerryRigEverything
ELEPHONE ha trovato molto interessante il meccanismo pop-up utilizzato da Vivo per la selfie camera del suo borderless NEX. Ed ecco che il prossimo flagship dell’azienda cinese avrà a bordo esattamente la stessa tecnologia. Sembra però che il brand farà ancora di più, infatti la camera frontale sarà doppia. Due fotocamere che, come mostrato nel render, verranno fuori a scatto dalla parte alta dello smartphone.
Ovviamente, c’è da sperare che – oltre a prendere in prestito l’idea – ELEPHONE riesca anche a realizzare un prodotto con la stessa qualità costruttiva. Diversamente, il meccanismo pop-up potrebbe rompersi con estrema facilità.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.