Xiaomi 90Fun lancia un ombrello ampio, ultra leggero e resistente

xiaomi 90fun ombrello

Non è una novità. Xiaomi ha già lanciato degli ombrelli in passato. Il nuovo, appena presentato e realizzato in collaborazione con 90Fun, è ultra leggero, ma molto resistente ed ampio. Può ospitare fino a 3 persone e pesa poco più di 300 grammi.

Xiaomi 90Fun presenta un nuovo ombrello pensato per essere portato sempre con sé

xiaomi 90fun ombrello

Un ombrello da non prendere solo nel caso ci sia paura che possa piovere. Un accessorio che possa proteggere tanto dalla pioggia quanto dal sole (40 UPF) e sia facilmente trasportabile. Tutto senza rinunciare a design ed ottima qualità costruttiva.

Il nuovo ombrello di Xiaomi racchiude tutte queste caratteristiche. Il telo di protezione è realizzato con uno speciale tessuto impermeabile basato su 4 strati. Non solo non c’è rischio che penetri la pioggia, ma basterà scuoterlo perché la pioggia accumulata scivoli via senza rischiare di trasportarla all’interno di luoghi chiusi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia 90Fun Passport: il trolley pensato in modo smart

Il fulcro dell’ombrello è realizzato in nylon e fibra di vetro, in modo da poter garantire un buon grado di robustezza. Anche le 8 asticelle che compongono lo scheletro dell’ombrello sono in materiale molto resistente.

L’accessorio é disponibile unicamente in Cina al prezzo di circa 7,40€ al cambio. Le uniche due colorazioni sono il nero ed il grigio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!