Xiaomi lancia 90Fun Passport: il trolley pensato in modo smart

xiaomi 90Fun Passport trolley 4

L’azienda ha lanciato un trolley smart perfetto per i viaggi in aereo.  Si tratta di Xiaomi 90Fun Passport, prodotto da 90Fun, un’azienda partner del gigante cinese. Il punto di forza della valigia sta nell’organizzazione degli spazi, fatta tenendo conto delle esigenze del viaggiatore geek.

Xiaomi 90Fun Passport: il trolley pensato per trasportare anche smartphone, PC e documenti

xiaomi 90Fun Passport trolley 4

Il problema principale di molti bagagli a mano è quello di avere pochissimi scompartimenti. Tranne alcuni modelli, e di determinati brand, la maggior parte lascia a disposizione del viaggiatore uno o – al massimo – due scompartimenti. Principalmente, i produttori di trolley organizzano gli spazi in modo che siano funzionali per trasportare abbigliamento.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Robot Soccer SIMI: ecco i calciatori robot di Xiaomi

In questo modo, la soluzione è sempre quella – purtroppo – di dover portare un secondo zaino per custodire PC, smartphone, tablet, documenti e così via. Xiaomi 90Fun Passport nasce proprio per risolvere questo problema. Il trolley è infatti dotato di uno scompartimento dedicato a tutti i nostri effetti personali e completamente indipendente dal resto del bagaglio. Non solo, la sua apertura può essere a 30 o 180 gradi, così da poter prelevare quello che ci occorre anche quando è in posizione verticale. I sistemi di blocco di sicurezza, conformi agli standard TSA, sono doppi e totalmente indipendenti. Uno per ogni parte del trolley.

LEGGI ANCHE: Xiaomi OCooker, arriva il nuovo robot da cucina multifunzione

Lo scompartimento dedicato agli effetti personali è realizzato in EVA con design rinforzato su tre bombature e resistente all’acqua. Il resto del trolley è in policarbonato, progettato per resistere agli urti. Il prezzo di listino di 90 Fun Passport è di 149 dollari, ma al momento è addirittura in sconto a 129 dollari.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.