Meizu 16: l’invito all’evento di lancio per l’8 agosto è a dir poco singolare!

Meizu 16

L’8 agosto sarà un giorno molto importante per Meizu e per tutti i suoi fan. In questa data verrà presentato Meizu 16, nuovo flagship dell’azienda. Tuttavia in questi giorni a far parlare di se non sono state le specifiche del top di gamma, bensì i”regali” particolari inviati dall’azienda, ognuno esplicativo di una specifica tecnica. L’ultimo, sotto forma di invito per l8 agosto all’evento del Performing Arts Center di Pechino.

Recapitato un invito particolare per la presentazione di Meizu 16

meizu 16 invito

Mentre, come abbiamo accennato, Meizu 16 potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’azienda, a tenere banco in queste ore è il particolare invito recapitato ai partecipanti all’evento di lancio. Il box, oltre a riportare le indicazioni e la data per partecipare alla presentazione, ha un contenuto davvero particolare. All’interno troviamo un pezzo di manzo, ed un coltello, accompagnati da 2 immagini (di diversi tipi di coltelli). Mentre lo shampoo Head & Shoulders poteva rimandare alle performance (aldilà dei fini pubblicitari), il contenuto di questa scatola senz’altro più criptico e lascia quindi spazio a diverse interpretazioni.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 e Meizu 16 Plus certificati dal TENAA: ecco il design e le specifiche

I richiami sono al design, laddove il taglio di manzo potrebbe rappresentare “il fine” ed i vari tipi di coltelli i mezzi per raggiungerlo. La scatola è quindi accompagnata da una dicitura:”nessun design è il miglior design”. Molto probabilmente con l’intento di rimarcare la scelta di non utilizzare il notch, in favore di un design più lineare (in stile Samsung). D’altra parte i due dispositivi, Meizu 16 e 16 Plus potrebbero – al netto delle specifiche – rappresentare dei prodotti interessanti sul mercato. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 8 agosto per conoscere a pieno i due attesissimi device (che sicuramente non saranno appuntiti!).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.