Xiaomi Smart Yeelight LED: la nuova lampada da soffitto

Xiaomi Smart Yeelight LED

Xiaomi Smart Yeelight LED è stata appena ufficializzata, si tratta di una lampada da soffitto smart dotata di connettività Wi-fi e Bluetooth. Il prodotto è appena stato pubblicato sulla piattaforma di crowdfunding dell’azienda.

La nuova Xiaomi Smart Yeelight LED costa circa 121$ ed è connessa ad Internet

Xiaomi Smart Yeelight LED

Xiaomi Smart Yeelight LED è in grado di illuminare una stanza di 25-30 metri quadrati ed è particolarmente leggera perché utilizza unicamente un telaio in alluminio di colore bianco. Le dimensioni sono di 96×64 centimetri. Inoltre è presente un griglia di protezione che impedisce agli insetti di depositarsi creando spiacevoli inconvenienti.

Xiaomi Smart Yeelight LED

LEGGI ANCHE: Xiaomi Smart Toilet Youth Edition: è la soluzione economica per WC del brand

A livello di illuminazione il dispositivo offre fino a 6000 Lumen con una potenza di 90W. Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, Xiaomi Smart Yeelight LED può essere gestito tramite applicazione direttamente dallo smartphone. Oltre ad accenderla e spegnarla, è possibile anche decidere la temperatura del colore e l’intensità della luce. Inoltre, la compatibilità con l’assistente smart di Xiaomi permetterà anche il controllo vocale.

Xiaomi Smart Yeelight LED

LEGGI ANCHE: Xiaomi Viomi Waste Disposer: il dissipatore di rifiuti organici fissato direttamente al lavello

Attualmente, la lampada da soffitto è disponibile unicamente su YouPin e le spedizioni inizieranno a partire dal 30 luglio. Tuttavia, confidiamo di vederla prestissimo anche sui vari e-commerce cinesi come Gearbest, GeekBuying e simili anche se non sappiamo ancora a che prezzo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.