Xiaomi Viomi Waste Disposer: il dissipatore di rifiuti organici fissato direttamente al lavello

xiaomi viomi waste disposer copertina

Xiaomi non di rado si concentra sul lancio di prodotti paralleli alla produzione principale. Uno dei settori d’interesse più coperto dall’azienda è senz’altro quello per la cura della casa. Pochi giorni fa, seguendo questa filosofia, è stato lanciato Xiaomi Viomi Waste Disposer; un dissipatore di rifiuti che preverrà da eventuali ingorghi per le tubature.

Con Xiaomi Viomi Waste Disposer sarà molto più semplice lavare piatti e stoviglie

xiaomi viomi waste disposer

Grazie alle funzioni del dissipatore di rifiuti fissato al tubo, sarà infatti molto più semplice e veloce lavare i prodotti non curandoci di eventuali rifiuti nel lavello. Xiaomi Viomi Waste Disposer, grazie all’attivazione con il pulsante dedicato. Il prodotto può assorbire tantissimi tipi di rifiuti, dai più piccoli come gusci di uova o gamberetti, fino ad arrivare a ossa di pollo.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi: ipotizzato il lancio di un nuovo smartphone il 28 giugno | Teaser

Il procedimento molto fluido per eliminare i rifiuti è garantito dal processo a 4 lame di alta qualità che permettono la pulizia in modo efficiente e rapido. Tutti i rifiuti saranno poi diretti in un contenitore di 1.290 ml. Il Waste Disposer potrà tornare utile soprattutto per due ragioni: la prima è legata al tempo; non si dovranno pulire manualmente i piatti prima di lavarli e, inoltre, incanalando tutti i rifiuti organici preverrà l’ambiente da cattivi odori. Il dispositivo sarà venduto ad un prezzo intorno ai 190 euro, presto disponibile nei più grandi store virtuali.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.