Xiaomi Smart Toilet Youth Edition: è la soluzione economica per WC del brand

xiaomi smart toilet youth edition copertina

Xiaomi è sempre molto attenta alla cura della persona. Lo scorso marzo ha presentato la Smartmi Small Smart Toilet Seat. Oggi si ripresenta con Xiaomi Smart Toiler Youth Edition che, pur conservando una serie di caratteristiche particolari, si presenta con un prezzo contenuto: circa 105 euro.

Xiaomi Smart Toilet Youth Edition è la seconda versione più compatta ed economica

L’intento di Xiaomi, nel lanciare la nuova versione della smart toilet seat è proprio quello di conservare le caratteristiche di punta dell’altra, ma ad un prezzo più contenuto. Infatti Xiaomi Smart Toilet Youth Edition è fornita di un riscaldamento termostatico istantaneo in grado di riscaldare l’acqua immediatamente a circa 35°C. Per quanto riguarda la pulizia, l’ugello da dove fuoriesce l’acqua è realizzato in acciaio inox 316, dotato di funzione autopulente.

Infatti, la funzione di lavaggio ad alta temperatura garantirà una percentuale di sterilizzazione pari al 99.9%. Il getto d’acqua potrà essere inoltre regolato sia per intensità, sia per temperatura, prevedendo tre metodi di pulizia. Anche nel design il nuovo prodotto appare modificato, in quanto adotta un disegno curvilineo per adattarsi al bacino.

A molti capita di perdere molto tempo al bagno, così, tra le funzionalità secondarie abbiamo un reminder. Il compito del promemoria sarà quello di avvisarci dopo 30 minuti sul water. Infine il dispositivo supporta l’illuminazione notturna e, cosa ben più importante, l’impermeabilità IPX4. La toilette, che sarà disponibile a circa 105 euro, non è ancora disponibile per il nostro paese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.