Xiaomi Redmi 6 Pro e Xiaomi Mi Pad 4: la data di presentazione è fissata per il 25 giugno | Teaser

xiaomi-redmi-6-pro-teaser-data-di-presentazione-banner

Dopo i vari indizi scovati nei giorni scorsi, finalmente arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda. Lo Xiaomi Redmi 6 Pro e lo Xiaomi Mi Pad 4 sono stati confermati e tramite un teaser la compagnia di Lei Jun ha annunciato la data di presentazione di entrambi.

Xiaomi Redmi 6 Pro e Xiaomi Mi Pad 4: ufficiale la data di presentazione | Teaser

Sia lo Xiaomi Redmi 6 Pro – versione maggiorata del modello visto poco tempo fa – che il tablet Xiaomi Mi Pad 4 debutteranno ufficialmente il 25 giugno 2018. Inoltre, i due teaser rilasciati ci offrono qualche anticipazione di quello che ci aspetta.

Per quanto riguarda il Redmi 6 Pro, il device arriverà con un rapporto in 19:9 (quindi con notch) ed un chipset Snapdragon 625. La batteria sarà da 4000 mAh e l’utente potrà fare affidamento su feature AI (magari in merito alla parte fotografica). Tutte questa informazioni non possono non far venire in mente il modello M1805D1SE visto sul sito del TENAA.

Il nuovo tablet invece avrà un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Dal teaser è possibile intravedere il design dello stesso, con tanto di fotocamera principale sulla back cover. Vi ricordiamo ancora una volta che questi device debutteranno il 25 giugno, mentre a luglio è atteso anche il Mi Max 3. Insomma, questa sarà un’estate all’insegna di Xiaomi!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.