Xiaomi Redmi 6 Pro e Xiaomi Mi Pad 4 potrebbero essere lanciati a luglio col Mi Max 3

Alcuni indizi scovati nel codice sorgente del sito del produttore cinese, lasciano supporre che sia in arrivo un mese di luglio particolarmente ricco per gli appassionati del brand! Infatti potrebbero essere presentati sia lo Xiaomi Redmi 6 Pro che lo Xiaomi Mi Pad 4 insieme – ovviamente! – all’attesissimo Xiaomi Mi Max 3.

Xiaomi Redmi 6 Pro, Xiaomi Mi Pad 4 e Xiaomi Mi Max 3: una valanga di prodotti in arrivo a luglio?

xiaomi-redmi-6-pro-codice-sito

Oltre al lancio del Redmi 6 e 6A, sarebbe previsto anche un modello maggiorato – chiamato Xiaomi Redmi 6 Pro – il quale potrebbe essere il dispositivo siglato M1805D1SE, avvistato sul sito del TENAA qualche tempo fa. L’immagine che vedete in alto immortala una stringa del codice del sito del produttore, che confermerebbe la presenza del suddetto device. Alla luce di questa scoperta sembrerebbe plausibile immaginare che lo smartphone possa debuttare a breve, magari a luglio assieme al Mi Max 3. Anche quest’ultimo – di cui si vociferano specifiche e design da favola – compare nel sito di Xiaomi, come si evince dall’immagine che segue.

xiaomi-mi-max-3-codice-sito

L’ultima chicca in arrivo per gli appassionati potrebbe essere il Xiaomi Mi Pad 4. Scavando all’interno del sito è venuta a galla anche una riga di codice dedicata all’attesissimo tablet dell’azienda.

 

Ciliegina sulla torta, le ipotesi intorno al Mi Pad si fanno ancora più plausibili. Il dispositivo in questione, infatti, avrebbe ricevuto perfino la certificazione 3C e MIIT (insieme a quella della FCC statunitense), segno che il lancio ufficiale non dev’essere poi così lontano. Nella galleria in alto trovate le varie certificazioni citate; insomma, pare proprio che Xiaomi faccia sul serio e che questo potrebbe essere un luglio particolarmente caldo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.