Il mese di luglio sarà particolarmente hot per tutti gli appassionati del brand cinese, sia grazie all’iniziativa Mi Explorer (che culminerà con un annuncio ufficiale di un nuovo prodotto per il mercato globale) che al possibile lancio dello Xiaomi Mi Max 3. Il “colossale” smartphone è uno dei dispositivi più chiacchierati e attesi dai fan ed oggi arriva anche qualche novità in merito al prezzo di vendita.
Xiaomi Mi Max 3: un nuovo leak ci rivela il possibile prezzo dello smartphone
Secondo quanto riportato da un presunto teaser poster comparso in rete, lo Xiaomi Mi Max 3 potrebbe debuttare sul mercato cinese al prezzo di 1699 yuan (circa 221 euro al cambio attuale). Anche se l’immagine fa riferimento ad una versione da 6/128 GB sembra una cifra decisamente bassa per queste caratteristiche. Ergo, il prezzo potrebbe fare riferimento ad una variante base.
Inoltre si nota una discrepanza tra la capacità della batteria presente nell’immagine (5500 mAh) e quella vista sul sito del TENAA (5400 mAh). Il leak in questione potrebbe riguardare la presunta versione Pro, anticipata alcuni giorni fa.
Ovviamente, come di consueto, è bene prendere queste novità come semplici rumors. Per quanto riguarda il lancio del Mi Max 3, stando alle parole di Lei Jun, sarebbe previsto per luglio anche se al momento manca ancora una data precisa.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.