Xiaomi Mi Band 3: in arrivo l’aggiornamento per silenziare lo smartphone

xiaomi-mi-band-3

Uno dei prodotti tanto attesi – visto il successo del predecessore – è stato senz’ombra di dubbio la smartband Xiaomi Mi band 3, presentata lo scorso 31 maggio. Con la commercializzazione del wearable sono inevitabilmente arrivati i primi update e pare che il nuovo aggiornamento permetta agli utenti la possibilità di silenziare lo smartphone accoppiato.

Arriva il primo aggiornamento della Xiaomi Mi band 3

twitter xiaomi mi band 3

Con l’aggiornamento ormai prossimo, Xiaomi Mi band 3 implementerà una funzione che potrebbe tornare utile in molte occasioni. Ci riferiamo appunto alla possibilità di disattivare l’audio al proprio smartphone direttamente dalla band. Possiamo infatti immaginare molte delle situazioni possibili in cui si necessita della funzione. Ad oggi l’aggiornamento è stato riscontrato soltanto per gli utenti Android mentre la società non ha ancora confermato l’update per iOS.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi Band 3 vs Mi Band 2 vs Mi Band 1: differenze e novità

La Xiaomi Mi band 3 si presenta piuttosto come una versione ammodernata della fortunata band di seconda generazione. Infatti il dispositivo ridisegnato presenta un display OLED di 0.78 pollici con gesture touch screen. Inoltre è dotata di numerose funzionalità da fitness come monitorare la frequenza cardiaca, contapassi e conta calorie oltre a tantissime altre. Per finire, a completare un prodotto che si presenta come un must have per qualità prezzo, ci sono la classifcazione IP67 ed una batteria da 110 mAh in grado di raggiungere i 20 giorni di utilizzo. Attualmente è venduta al prezzo di 169 yuan, circa 26 dollari e a breve verrà lanciata la variante con NFC leggermente più costosa.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.