Xiaomi Mi Band 3 si mostra dal vivo nel primo hands-on

xiaomi-mi-band-3

Oltre ai nuovi device premium Mi 8, Mi 8 Explorer e Mi 8 SE, la conferenza del 31 maggio è stata anche il palcoscenico del debutto della Xiaomi Mi Band 3. La nuova smartband arriva con il difficile compito di superare il suo predecessore, un prodotto da sempre apprezzatissimo dagli utenti. In attesa di provare questo nuovo accessorio smart, diamo un’occhiata al alcune immagini hands-on.

Xiaomi Mi Band 3: unboxing e hands-on

La galleria di immagini hands-on in alto ci permette di comprendere al meglio il design e le dimensioni della Xiaomi Mi Band 3. Come visto in molteplici occasioni, la smartband presenta un display (e dimensioni complessive) più generose rispetto al precedente modello.

In termini di stile questa scelta non sembra intaccare lo spirito dell’accessorio, il quale continua a risultare gradevole alla vista e non eccessivamente “ingombrante”. Per quanto riguarda il contenuto della confezione, all’interno gli utenti troveranno il dispositivo accompagnato dal solito cinturino e dall’apposito cavo di ricarica.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.