Xiaomi Mi 8, OnePlus 5T e Honor 10 ricevono il supporto ad ARCore

Google-ARCore-xiaomi-mi-8-oneplus-5t-honor-10

L’applicazione ARCore di Google – la celebre piattaforma dedicata alla realtà aumentata – si è aggiornata alla versione 1.3. Il teardown dell’APK ha rivelato tantissimi nuovi dispositivi supportati, tra cui lo Xiaomi Mi 8, OnePlus 5T e Honor 10.

ARCore si arricchisce di nuovi modelli: Xiaomi Mi 8, OnePlus 5T e Honor 10 e tanti altri

Nonostante il rilascio della nuova versione di ARCore, Google non ha ancora aggiornato la lista completa dei dispositivi compatibili. Per fortuna ci ha pensato il team di XDA a risolvere questo inconveniente, rivelandoci quali sono i nuovi modelli supportati. In primis, ovviamente, spicca il trittico composto da Xiaomi Mi 8 qui trovate la nostra recensione completa!(), OnePlus 5T e Honor 10. Di seguito trovate il resto degli smartphone scovati nel codice dell’APK.

  • BQ Aquaris X2;
  • LG Q6;
  • Nokia 6;
  • Nokia 7 Plus;
  • Sony Xperia XZ, Xperia XZs, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium;
  • Mi 8 Explorer Edition.

Sicuramente la lista è destinata ad allungarsi in futuro, visto che si tratta di un software che non richiede particolari requisiti hardware per essere supportata.

play store



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.