Xiaomi e Huawei presto nel mercato delle stampanti | Rumors

huawei xiaomi stampanti domestiche

No, ormai non è sufficiente essere solo buoni produttori di smartphone. Questo Xiaomi lo ha capito benissimo e da parecchio tempo. Infatti, l’azienda produce praticamente di tutto, dall’abbigliamento ai water smart. Per questo motivo, le ultime indiscrezioni suggeriscono che Huawei e Xiaomi siano intenzionate a penetrare anche nel mercato delle stampanti domestiche, che certamente avranno prezzi competitivi e feature di ultima generazione.

Xiaomi e Huawei pronte a commercializzare stampanti per uso domestico

huawei xiaomi stampanti domestiche

I due colossi cinesi sono stati fra i protagonisti principali quando, qualche anno fa, si è trattato di dimostrare che i “prodotti cinesi” non sono tutti di scarsa qualità e decisamente poco durevoli nel tempo. Anche perché, la maggior parte dei dispositivi che utilizziamo quotidianamente arriva proprio dalla Cina!

Dal canto loro, i due produttori hanno intuito l’importanza di diversificare le tipologie di device commercializzati per riuscire a penetrare in molti mercati. Ecco, forse Xiaomi è una caso limite, ma non è l’unica azienda ad essersi scostata dal suo core business.

Per questo motivo, non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo se entrambi i colossi cinesi decidessero che è arrivato il momento di produrre anche stampanti. Dispositivi che certamente avrebbero un prezzo aggressivo e sarebbero dotati di Wifi e feature smart per la massima interazione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.