I colleghi del portale AndroidTR hanno scovato un’interessante novità per gli appassionati del brand, specie per coloro i quali apprezzano particolarmente i suoi accessori. Scavando nell’app Mi Fit è emerso un misterioso wearable denominato Xiaomi Blue Monkey.
Xiaomi Blue Monkey: questo il nome in codice del nuovo wearable in arrivo
Come si evince anche dalle immagini in alto, si tratta di un dispositivo dotato di connettività Bluetooth ma non è chiaro di cosa si tratti. Gli screenshot sembrano fare riferimento al possibile design di questo Xiaomi Blue Monkey (il vero nome è avvolto nel mistero) ma non sembra fornire particolari indizi sul suo utilizzo.
Il codice sorgente dell’app Mi Fit ci fornisce qualche dettaglio in più. Le stringhe in alto fanno riferimento alla risoluzione di alcuni errori durante l’accoppiamento via Bluetooth, un processo molto simile a quello della Mi Band. Il “colpo di scena” è presente nell’ultima riga di codice, in cui compare la parola camicia.
Che si tratti di un wearable con funzionalità smart da utilizzare con i vestiti? Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e restiamo in attesa di ulteriori novità al riguardo. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.