Nonostante vi fossero ben pochi dubbi al riguardo, l’azienda cinese ha pensato bene di fare definitivamente chiarezza sulla presenza della selfie camera a scomparsa, confermando ufficialmente la feature per il nuovo Vivo NEX con un teaser pubblicato su Weibo.
Vivo NEX: confermata la fotocamera retrattile!
Proprio come visto a bordo dell’APEX, anche il Vivo NEX potrà fare affidamento su di una selfie camera retrattile, in modo da lasciare “intatto” l’ampio pannello frontale. In questo modo è possibile mantenere un rapporto screen-to-body elevatissimo (del 98%), senza andare ad intaccare il display introducendo un notch. Una scelta coraggiosa sa parte dell’azienda e solo il tempo potrà dirci se gli utenti apprezzeranno questa particolare soluzione.
L’appuntamento per il lancio del device è fissato per il 12 giugno e – stando ad alcune indiscrezioni – potrebbe debuttare anche il NEX S, variante dotata di Snap 710. Al contrario, il modello principale dovrebbe fare affidamento su uno Snapdragon 845, con 8 GB di RAM LPDDR4X. Inoltre, dovremmo avere a bordo anche un sensore ID nel display, similmente a quanto visto con i recenti X20 Plus e X21 UD (di quest’ultimo trovate qui la nostra recensione).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.