MIUI 10 China Alpha 8.6.4 disponibile per Mi MIX 2, Mi 5, Mi 6 e Mi Note 2

Xiaomi MIUI 10

Continuano i test – sotto forma di closed – dedicati alla nuova UI del brand, con la MIUI 10 China Alpha 8.6.4, primo aggiornamento rilasciato da Xiaomi e dedicato solo ad alcuni modelli (Mi MIX 2, Mi 5, Mi 6 e Mi Note 2, per la precisione).

MIUI 10 China Alpha 8.6.4: Xiaomi rilascia la nuova versione dedicata a Mi 5, Mi 6, Mi MIX 2 e Mi Note 2

Come per la precedente release, vi ricordiamo – qualora decideste di procedere con il download ed il flash manuale – che si tratta di un firmware disponibile in lingua cinese e inglese. Inoltre, trattandosi di una versione in fase di test, non è da escludere la presenza di bug ed instabilità. La nuova MIUI 10 China Alpha 8.6.4 è disponibile al download per i seguenti modelli:

IMPORTANTE: Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

xiaomi-miui-10-china-alpha-banner

Purtroppo manca un changelog ufficiale e non è dato di sapere quali siano i cambiamenti introdotti dalla compagnia né quali bug siano stati eventualmente risolti. Se state morendo dalla curiosità di provare la nuova MIUI 10 – a dispetto dei rischi – questa potrebbe essere un occasione ghiotta. Per i meno temerari, vi rimandiamo all’articolo con tutte le novità dell’UI e alla lista dei device supportati.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.