Vivo NEX S: il TENAA potrebbe aver confermato la versione con Snapdragon 710

vivo nex

Nei prossimi giorni, precisamente il 12 giugno, ci sarà la presentazione di Vivo NEX. Probabilmente il device vedrà una variante più leggera, con a bordo lo Snapdragon 710, così come evidenziato da Geekbench. Grazie alla certificazione TENAA, il dispositivo in questione potrebbe essere Vivo NEX S.

Vivo NEX S compare sul TENAA e fa chiarezza

tenaa vivo nex s

Il report del TENAA in questo senso è importante per fare chiarezza sulla situazione. Infatti, oltre che alla variante tanto attesa con lo Snapdragon 845, potrebbe essere lanciata una meno dotata che, come si evince dalla scheda, potrebbe essere Vivo NEX S. Grazie al TENAA, infatti, scopriamo che la variante depotenziata di cui abbiamo parlato, sarà questa, con lo Snapdragon 710 e supporto al Dual SIM. Pare proprio che Vivo quindi abbia deciso di seguire la linea adottata dalla maggior parte dei produttori di lanciare due smartphone top. Sicuramente la notizia farà felici quegli utenti che non vorranno spendere una cifra intorno ai 1000 euro. Senza dubbio la versione con lo Snap 710 verrà proposta ad un prezzo più abbordabile.

Stando ad alcuni rumors raccolti in questo periodo, infatti, le due versioni dovrebbero avere un prezzo rispettivamente di 6998 yuan e 4998 yuan il 12 giugno pari a 935 e 670 euro. Sembra quindi tutto pronto per l’evento di presentazione dei due dispositivi. Comunque, per una panoramica completa dei due smartphone restiamo in attesa della certificazione TENAA completa, che di certo potrà chiarire non pochi dubbi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.