Lenovo Z5: il VP di Lenovo conferma design e prezzo competitivo

lenovo z5

Manca solo un giorno alla presentazione ufficiale del Lenovo Z5 e l’entusiasmo non manca di certo. Anche se la vera parola d’ordine è curiosità, curiosità verso quello che sarà il nuovo flagship dell’azienda e che dovrebbe presentare specifiche e feature davvero niente male. Al momento, le informazioni in merito alla scheda tecnica mancano ancora.

Tuttavia, il buon Chang Cheng ci sta aiutando ad ingannare l’attesa con una serie di teaser che ci mostrano pian piano il design del dispositivo. Ed oggi è il giorno dell’ultimo poster, il quale ci dice qualcosa in più su fotocamera e materiali.

Lenovo Z5: meno uno alla presentazione ufficiale! Arrivano nuove conferme sul design e sul prezzo.

lenovo z5

Come si evince dall’immagine in alto, pubblicata dal VP di Lenovo su Weibo, Lenovo Z5 arriverà con una dual camera con orientamento verticale. A causa della prospettiva è impossibile definire la localizzazione della stessa. Poco male, visto che il teaser ci aiuta anche a fare chiarezza sui materiali che troveremo a bordo.

La back cover in vetro viene confermata ancora una volta – abbiamo visto nei giorni scorsi la presenza di una variante con colorazione gradiente in stile Huawei P20/P20 Pro – mentre tutt’intorno allo smartphone constatiamo la presenza di un frame in alluminio. Lo spessore del flagship sembra abbastanza classico.

lenovo z5

Ma la vera chicca ci arriva dal commento che accompagna il teaser. Infatti sembra proprio che Chang Cheng faccia il verso al carismatico Lei Jun, sottolineando come il Lenovo Z5 contribuirà ad abbattere gli alti profitti (con tanto di riferimento al famoso margine del 5% dei profitti), con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.