OPPO R15S potrebbe essere comparso su TENAA | Rumors

oppo r15s

Un misterioso smartphone è comparso su TENAA facendo pensare ad un possibile OPPO R15S. L’ipotesi nasce dalla forte somiglianza con R15 ed R15 PRO, tuttavia non ci sono prove concrete che possa effettivamente trattarsi di una nuova versione della stessa line-up.

OPPO R15S compare su TENAA? Ma dov’è il lettore d’impronte digitali?

oppo r15s

In realtà, i modelli comparsi su TENAA sono due ed hanno nome in codice PABT00 e PABM00. A far pensare che possa trattarsi di OPPO R15S sono le linee estetiche, particolarmente simili agli smartphone già presentati della stessa linea. Tuttavia, la palese assenza di lettore d’impronte digitali fa sorgere qualche dubbio.

LEGGI ANCHE: OPPO R15 e OPPO R15 Dream Mirror ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

oppo r15s

Quello che si riesce a capire dal documento è che è presente un doppio sensore per la fotocamera principale ed un display da 6,2″ con rapporto d’aspetto 18:9 o 19:9. infatti non si capisce se è presente il notch oppure no. La batteria del misterioso smartphone dovrebbe essere da 4100 mAh mentre le dimensioni complessive sarebbero di 156.2 x 75.6 x 8.2 mm.

LEGGI ANCHE: OPPO R15 Nebula Special Edition in tutto il suo splendore in un video hands-on

Al momento non ci sono altre informazioni. Tuttavia, c’è da considerare che normalmente le versioni “S” degli smartphone OPPO arrivano circa 5 mesi dopo il lancio dei device. Tenendo conto che OPPO R15 ed R15 PRO sono stati presentati a marzo, dovremo aspettarci i nuovi device intorno alla fine di agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.