Honor V12 compare su TENAA ed FCC: non può essere il successore di View 10!

honor v12 tenaa fcc

Un misterioso smartphone, denominato Honor V10 è comparso sia su TENAA che su FCC. Stando al nome, potrebbe trattarsi del successore di Honor View 10. Magari l’azienda ha deciso di saltare l’11, passando direttamente al 12. Tuttavia, basandoci su quanto descritto sui certificati, ci rifiutiamo di credere che possa davvero trattarsi del successore del flagship.

Honor V12 compare su TENAA ed FCC, ma la sua scheda tecnica lascia pensare che non possa essere il successore di V10

honor v12 tenaa fcc

Honor V10 è uno smartphone molto potente, con una scheda tecnica da flagship, ed è ancora attualissimo. Soprattutto, è dotato di batteria da 3750 mAh e display da 5,99″. Anche l’estetica è degna di un top di gamma.

honor v12 tenaa fcc

LEGGI ANCHE: Recensione Honor View 10: quasi al TOP, ma ad un giusto prezzo!

Il misterioso Honor V12 lascia presagire tutto fuorché di essere davanti ad un flagship. Bastano i pochissimi dettagli emersi per farlo intuire. Innanzitutto le foto danno l’idea di un entry level o – al più – un mid range. A seguire, due dati. Le dimensioni del display, da 5,5″, e la batteria da 1900 mAh. Due dati tecnici che rendono molto improbabile la possibilità di essere davanti al successore di Honor View 12. Scegliere un display più piccolo ed una batteria ridotta sarebbe una scelta decisamente azzardata per il brand cinese. Molto più probabile che si tratti di un’altra line-up.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.