OnePlus 6 riceve un update in Cina, diverse le novità ma non c’è ancora traccia del ripristino dell’Always On display sparito dopo il primo aggiornamento. Ovviamente, parliamo della ROM HydrogenOS e non OxygenOS che è la versione distribuita anche da noi. Ad ogni modo, è probabile che presto l’update arrivi per la versione globale.
OnePlus 6 con ROM HydrogenOS si aggiorna e riceve diverse novità
Il topo di gamma è stato lanciato ormai da qualche settimana, risultando fra i device più interessanti del momento. Come tutti i nuovi arrivati però, ha ancora qualche indugio lato software. L’azienda cinese però è particolarmente veloce. Infatti, ha già iniziato a rilasciare aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Come installare la recovery TWRP su OnePlus 6 | Guida
L’ultimo è arrivato per la versione con a bordo HydrogenOS, ovvero quella montata sui OnePlus venduti in Cina. Fra i vari bug fix, ci sono anche un paio di interessanti novità. A riguardo della batteria, è stata integrata l’icona della percentuale e la modalità “gaming” che ottimizza le prestazioni proprio per giocare. Infine, finalmente arriva la modalità ritratto anche per la camera frontale.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6 si piazza in testa alla classifica AnTuTu di maggio
Anche se per il momento l’aggiornamento è arrivato solo per HydrogenOS, tendenzialmente l’update per OxygenOS dovrebbe iniziare a breve, sempre che non ci siano intoppi a livello di ottimizzazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!