Huawei/Honor: ecco quali smartphone “datati” verranno aggiornati ad Oreo

huawei honor aggiornamento oreo

Nella giornata di oggi si è tenuto un evento targato Huawei / Honor, durante il quale sono state annunciate le novità software in arrivo sui propri modelli. Nell’articolo precedente abbiamo parlato dell’aggiornamento con GPU Turbo. Adesso, invece, si parla di quali modelli riceveranno Android 8.0 Oreo, con relativa interfaccia proprietaria EMUI 8.0

Huawei ed Honor: quali smartphone riceveranno Android 8.0 Oreo?

Per la felicità dei possessori di dispositivi Huawei, l’azienda ha rivelato che l’update arriverà anche su modelli non propriamente recenti. A partire da domani 30 giugno in Cina inizierà il rilascio dell’aggiornamento per i seguenti modelli: Mate 8P9P9 PlusHonor 8Honor V8Honor Note 8 ed Honor Play 6X.

Un elenco degno di nota, visto che ci ritroviamo modelli anche di quasi 3 anni fa, oltre la canonica finestra temporale dei 24 mesi, superati i quali i major update vengono solitamente interrotti. Non ci resta che attendere, quindi, che l’update giunga anche da noi in Europa: ovviamente non mancheremo di aggiornarvi – scusate il gioco di parole – non appena ciò accadrà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.