Honor 10 riceverà il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo in Italia: ecco quando

honor-10-gpu-turbo-italia

A distanza di pochissimo dalla presentazione ufficiale, la rivoluzionaria tecnologia GPU Turbo – che di recente è in fase di test in Cina – arriverà anche in Italia, a bordo del top di gamma Honor 10.

Honor 10: la tecnologia GPU Turbo debutterà in Italia il prossimo 30 luglio

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, GPU Turbo è una nuova tecnologia legata al processore grafico che, tramite un’integrazione hardware-software aumenta notevolmente l’efficienza di elaborazione grafica dello smartphone. Ed ora, l’azienda cinese ha annunciato il debutto di GPU Turbo anche in Italia e il primo device a beneficiare di questa tecnologia sarà Honor 10.

L’aggiornamento GPU Turbo verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 30 luglio; per i più “curiosi”, le iscrizioni al beta test cominceranno a inizio mese, con il roll-out della versione beta previsto per il 15 luglio.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Il nuovo update permetterà di aumentare l’efficienza dell’elaborazione grafica fino al 60%, con consumi ridotti del 30%, a beneficio della user experience e degli appassionati di mobile gaming. Inoltre sarà possibile avere una qualità grafica eccellente anche in caso di giochi per smartphone che non supportano l’imaging HDR.

Infine, l’azienda ha annunciato che – nel corso dei prossimi mesi – GPU Turbo arriverà anche su altri device, come Honor View 10 e Honor 9 Lite.


Honor 10 Smartphone Blu, 4G LTE, Display 5.8" FHD+, Kirin 970 Octa-Core, 4GB RAM, doppia fotocamera
Honor 10 Smartphone Blu, 4G LTE, Display 5.8" FHD+, Kirin 970 Octa-Core, 4GB RAM, doppia fotocamera
189,99€
Amazon.it
Amazon price updated: 14/11/2024 04:32
HONOR 10 DUAL SIM 5.8" OCTA CORE 64GB RAM 4GB 4G LTE ITALIA BLACK
HONOR 10 DUAL SIM 5.8" OCTA CORE 64GB RAM 4GB 4G LTE ITALIA BLACK
eBay

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.