UMIDIGI Z2 e Ulefone X disponibili in preorder a prezzo scontato su Myefox

umidigi-ulefone-myefox-banner

Lo store Myefox si arricchisce di un paio di novità davvero gradite per tutti gli appassionati di smartphone cinesi. Infatti sono finalmente in preorder i nuovissimi UMIDIGI Z2 e Ulefone X, gli ultimi flagship dei rispettivi brand, ognuno dotato delle proprie peculiarità ed entrambi disponibili a prezzo scontato.

UMIDIGI Z2 e Ulefone X debuttano in offerta sullo store Myefox

Per quanto riguarda UMIDIGI Z2, le immagini parlano praticamente da sole. Il produttore ha lanciato il device nella stupenda colorazione gradiente Twilight, fortemente ispirata da quella omonima presente per Huawei P20 Pro. Una caratteristica davvero interessante, che sicuramente dona al design un tocco in più.

Ulefone X – e il nome è già un programma – invece trae ispirazione dall’ultimo melafonino, dotandosi di una dual camera a semaforo e dell’ormai intramontabile notch. Inoltre il device presenta anche il supporto alla ricarica wireless Qi, una feature da non sottovalutare.

Nel badge in basso potrete accedere alle offerte dedicate ad UMIDIGI Z2 e Ulefone X, disponibili a prezzo scontato rispettivamente fino al 2 luglio e fino al 6 luglio 2018. Trattandosi di un preorder, le spedizioni per entrambi i modelli partiranno dall’8 luglio.

http://UMIDIGI%20Z2%20–%20GearBest

UMIDIGI Z2 6/64 GB. Scopri la nostra recensione.

More Less
211.6€
LinkedIn
http://Ulefone%20X

Display da 6.85 pollici Full HD+, processore MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

More Less
134.99€
Scaduto il: 06-07-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.