Xiaomi Mi Mix 2S Art Special Edition ha fatto sold out in meno di un minuto. Lo smartphone è stato annunciato solo qualche giorno fa, oggi sono state aperte le vendite, che però sono durate molto poco vista la grande richiesta.
Xiaomi Mi Mix 2S Art Special Edition: tutte le unità sono state ordinate in pochissimo tempo, nonostante il prezzo di 788$
L’edizione speciale dell’ultimo smartphone borderless dell’azienda è stato realizzato in collaborazione con il British Museum di Londra e riprende l’arte della pittura maiolica. Il prestigio percepito dagli utenti, unitamente al fatto che effettivamente si tratta di un’edizione limitata, devono aver spinto gli acquirenti a far di tutto pur di accaparrarsi il phablet con display senza bordi. Infatti, le vendite in Cina sono state aperte alle 20 ora locale e sono state chiuse prima che fossero le 20.01. Un tempo da record. Nemmeno il prezzo è riuscito a trattenere lo shopping d’autore. Infatti il prezzo di 788$ sembra proprio non aver costituito un limite.
LEGGI ANCHE: CoolPad chiede il ban di 8 Xiaomi, incluso Mi Mix 2
Sembra che Xiaomi abbia promesso che ci sarà un secondo giro di vendite. Xiaomi Mi Mix è già diventato un pezzo da collezione in diversi musei (The International Design Museum (Monaco), Design Museum in Finlandia, Centre Pompidou). Non sappiamo se accadrà lo stesso per Xiaomi Mi Mix 2S Art Special Edition.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!