Xiaomi Mi Credit ufficiale: prestiti personali in 10 minuti in India

xiaomi mi credit in india

Xiaomi non smette mai di stupire ed ha appena ufficializzato in India Xiaomi Mi Credit, un servizio di credito espresso in India che consentirà di ottenere da 15$ a 1500$ in 10 minuti. Ovviamente, la possibilità è riservata ai soli possessori di smartphone con a bordo MIUI.

Xiaomi Mi Credit: fino a 1500$ in dieci minuti se hai uno smartphone Xiaomi con MIUI

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’istituto finanziario KreditBee ed offre la possibilità di avere quasi in tempo reale un finanziamento di importo relativamente modesto. Non è sufficiente solo possedere uno smartphone Xiaomi, bisogna che a bordo ci sia MIUI. Questo esclude l’attuale Mi A1 e tutti i successivi device equipaggiati con Android One.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia ufficiale: ecco cosa cambierà nel nostro paese

Il credito non ha vincoli di destinazione. In soldoni, non dev’essere speso per acquistare uno smartphone o un accessorio del brand. Il tasso d’interesse è del 3% mensile e l’importo dovrà essere restituito entro un range di tempo che va da 15 a 90 giorni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi continua a puntare sull’India e inaugura una nuova sede

I finanziamenti sono principalmente pensati per giovani professionisti che potrebbero avere bisogno di liquidità immediata. Infatti, l’intera operazione d’istruttoria svolgerà via Internet. L’azienda ha messo anche a disposizione una lista di istituti finanziari convenzionati ai quali potersi rivolgere per richiedere il prestito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!