Meizu M6T ufficiale il 29 maggio: annuncio sul sito dell’azienda

meizu m6t ufficiale 29 maggio

Meizu M6T sarà ufficiale il 29 maggio, non c’erano grossi dubbi considerando che gli inviti alla conferenza stampa erano già stati spediti. Tuttavia, oggi è arrivata un’ulteriore conferma grazie alla comparsa sul sito Web ufficiale di una pagina dedicata al terminale, con tanto di data di presentazione.

Meizu M6T, il medio di gamma arriverà la prossima settimana ma è già abbastanza noto

meizu m6t ufficiale 29 maggio

Di Meizu M6T si conosce già parecchio grazie ad una serie di leak. Oltre ad essere comparso su TENAA, il device è stato scoperto anche sul sito del ministero di Industria e Tecnologia sotto il nome in codice di M811Q. 

LEGGI ANCHE: Meizu chiarisce alcune feature secondarie della Flyme 7

Il device potrebbe essere equipaggiato con processore Spreadtrum (SC9850) con clock di 1,3 oppure 1,5 Ghz. A supporto dovrebbero esserci 2+16GB, 3+32GB oppure 4+64GB rispettivamente di RAM e storage interno. Il display, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere un pannello da 5,7″ con risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto 18:9 (assente il notch). A livello di comparto fotografico, il posteriore dovrebbe avere un doppio sensore da 13+2MP mentre il frontale uno solo da 8MP. Infine, la batteria sarebbe da 3230 mAh. 

meizu m6t ufficiale 29 maggio

Meizu M6T sarà molto probabilmente il primo della serie Blue Charm ad avere un lettore d’impronte digitali posizionato sul back panel. Attualmente, ribadiamo che si tratta di leak senza conferme ufficiali. Tuttavia, l’attendibilità delle indiscrezioni è piuttosto alta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.