Lo Xiaomi Mi A1 è – fin dalla sua uscita sul mercato – uno degli smartphone più apprezzati dagli appassionati del brand e soprattutto un dispositivo che è stato in grado di avvicinare tanti nuovi utenti alla compagnia di Lei Jun grazie al suo rapporto qualità/prezzo e alla presenza a bordo di Androidstock. Ed oggi, il fantastico mid-range è disponibile in offerta con codice sconto ad un prezzo bomba su GeekBuying, con tanto di spedizione dall’Italia.
Aggiornamento: purtroppo, questa vantaggiosissima offerta per lo Xiaomi Mi A1 è terminata. Tuttavia vi proponiamo la versione da 4 / 64 GB disponibile con codice sconto ad un prezzo altrettanto interessante.
Xiaomi Mi A1 è disponibile ad un prezzo imperdibile su GeekBuying
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, lo Xiaomi Mi A1 è il primo dispositivo del brand facente parte del prodetto AndroidOne. Tramite questa collaborazione con Google, lo smartphone rinuncia alla solita (e sempre valida) MIUI in favore di un’esperienza pura, grazie ad Android 8.0 Oreo (l’ultimo major update del robottino verde). Il tutto è corredato di un SoC Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage (nella versione in offerta oggi).
Come già sottolineato, la variante proposta da GeekBuying è la 4/32 GB ed il prezzo… è particolarmente allettante! Inoltre il dispositivo viene spedito direttamente dall’Italia, con consegna in 24 ore. Se siete interessati all’acquisto vi lasciamo con la nostra recensione completa del device mentre di seguito trovate il badge per accedere alla promo (con tanto di codice sconto da inserire al momento dell’acquisto).
Aggiornamento: ecco il codice sconto per la variante da 4 / 64 GB
L’offerta di cui sopra è terminata e c’era da aspettarselo visto il prezzo particolarmente allettante. Tuttavia non disperate! Potrete accaparrarvi lo Xiaomi Mi A1 da 4 GB di RAM e 64 GB di storage al un prezzo altrettanto gustoso, tramite il badge in basso (ancora una volta contenente anche il codice sconto).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.