Xiaomi Mi 8 o Xiaomi 8th Anniversary Edition: un nuovo leak sembra confermare il Face ID

xiaomi mi 8

Dopo la miriade di indiscrezioni sul Mi 7, sembra che ci si sia stancati di questo device e che sia arrivato qualcosa di più “importante” di cui parlare. L’attenzione dei leaker cinesi, infatti, è tutta rivolta verso il misterioso device dedicato agli 8 anni di attività della compagnia di Lei Jun. Lo Xiaomi 8th Anniversary Edition, che viene additato addirittura come Xiaomi Mi 8, è comparso nuovamente in rete con un’immagine che sembra confermare l’avvento del Face ID.

Xiaomi Mi 8 o Xiaomi 8th Anniversary Edition potrebbe arrivare con il Face ID

xiaomi mi 8 - xiaomi 8th

Come già sottolineato in varie occasioni, il primo smartphone Android ad introdurre il Face ID – ovvero la tecnologia di sblocco del device tramite scansione tridimensionale del volto (rigorosamente via hardware) – dovrebbe essere un device targato Xiaomi in arrivo assieme al Mi 7 (secondo i rumors). Questo presunto device, noto come Xiaomi 8th Anniversary Edition o Xiaomi Mi 8, potrebbe debuttare a fine mese assieme al ben più realistico flagship. Nel frattempo è spuntata l’immagine che vedete in alto e che ci svelerebbe il pannello frontale del fantomatico smartphone.

Da quanto si evince, il notch servirebbe proprio ad ospitare un modulo fotografico simile a quanto visto a bordo di iPhone X con la sua TrueDepth Camera. Come al solito vi invitiamo a considerare queste indiscrezioni come semplici rumors e ad attendere una conferma ufficiale di Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.