Xiaomi: in roll-out la MIUI 9 Global Beta 8.5.17 mentre continuano i lavori sulla MIUI 10

xiaomi mi store logo

Da un po’ di tempo a questa parte, Xiaomi ha interrotto gli aggiornamenti per i suoi smartphone per concentrarsi esclusivamente sulla nuova MIUI 10 e – molto probabilmente – su Android P. Nonostante ciò, stanno continuando ad arrivare ulteriori update, dedicati ad alcuni device “problematici” in modo da non lasciare gli utenti in balia di eventuali bug. E proprio in quest’ottica va vista la nuova MIUI 9 Global Beta 8.5.17, in roll-out in queste ore.

MIUI 9 Global Beta 8.5.17 | Changelog e Download

miui 9 logo

Aspettando di mettere le mani sulla MIUI 10 – che dovrebbe essere rilasciata nel corso dell’estate – non ci resta che trovare un po’ di consolazione con queste release “random” della MIUI 9 Global Beta. Il changelog della nuova versione 8.5.17 – almeno stando a quanto si evince dal thread ufficiale – fa riferimento esclusivamente al Redmi Note 3 (Qualcomm) e alla risoluzione di alcuni bug. Non è chiaro se anche altri device beneficeranno di questo firmware – magari con alcuni accorgimenti minori, non riportati nel changelog che segue.

Clicca qui per la lista completa

Reboot (Redmi Note 3 Qualcomm)
Fix – The phone reboot when using the youtube to watching the video (05-17)

Recent (Redmi Note 3 Qualcomm)
Fix – Displaying blank apps in recent apps (05-17)

Il firmware è in rilascio tramite OTA, mentre per tutte le informazioni in merito e per scaricare i file per l’installazione manuale, non vi resta che visitare la pagina dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.