Xiaomi Mi 7 potrebbe essere presentato il 31 maggio | Rumors

xiaomi mi 7 evento

Continua la nostra giornata in salsa Xiaomi con un nuovo rumors che vede nel 31 maggio la data della presentazione ufficiale del nuovo flagship del brand. O sarebbe meglio parlare al plurale, dato che lo Xiaomi Mi 7 – sempre secondo varie indiscrezioni – potrebbe essere accompagnato da un device premium dedicato agli 8 anni di attività dell’azienda.

Xiaomi Mi 7: una nuova indiscrezione punta al 31 maggio

xiaomi mi 7

Qualche giorno fa, la compagnia cinese ha pubblicato un’immagine teaser che anticipa un evento che si terrà a Shenzhen (probabilmente nel grattacielo KK100, sembra lui l’edificio protagonista della foto). Lo stesso Lei Jun, tramite il suo profilo Weibo, ha confermato che saranno presentati dei nuovi “prodotti”. Nonostante non sia stata annunciata una data precisa, sembra che online siano già disponibili i biglietti di questo misterioso evento. Precisamente si tratta di un rivenditore che nulla ha a che fare con Xiaomi e pare che la data sia fissata per il 31 maggio.

Leak oppure una grossa truffa? Al momento alcuni utenti cinesi avrebbero già acquistato il biglietto e non è chiaro quindi se siano stati vittima di un malintenzionato oppure se sotto si nasconde altro. Come sempre vi terremo aggiornati qualora spuntassero nuove informazioni al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.