Xiaomi Mi 8 potrebbe debuttare anche in edizione Avengers Infinity War | Teaser

xiaomi mi 8

Gli ultimi giorni sono stati scanditi da dei teaser rilasciati dalla compagnia di Lei Jun, che hanno rappresentato una sorta di conto alla rovescia per il 31 maggio. E oggi è arrivato quello che dovrebbe essere l’ultimo poster prima della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8 e che potrebbe lasciar intuire l’arrivo di una variante dedicata a Avengers Infinity War.

Xiaomi Mi 8: in arrivo anche un’edizione dedicata ad Avengers Infinity War?

xiaomi mi 8 Recentemente è stata rilasciata in Cina la versione Avengers Infinity War del OnePlus 6, una variante dedicata al famosissimo cinecomic e che arriva con un design “rinnovato” rispetto al modello standard. Ovviamente il tutto è correlato di alcuni gadget d’eccezione, come la cover protettiva che richiama il volto di Iron Man. A quanto pare anche Xiaomi potrebbe replicare con la sua personale versione dello Xiaomi Mi 8 dedicata agli Avengers.

O almeno questo è il primo pensiero che viene in mente osservando il teaser ufficiale rilasciato da pochissimo tramite la pagina Weibo del brand.

L’immagine in alto – bellissima e che non lascerà di certo indifferenti i Mi Fan – mostra la mascotte dell’azienda in salsa Marvel, in molteplici declinazioni. Che ve ne pare di questo particolare poster? E soprattutto… siete stati al cinema a vedere Infinity War?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.