Xiaomi Mi 8: una nuova immagine dal vivo conferma Face ID e Dual GPS

xiaomi mi 8

La giornata di ieri è stata abbastanza movimentata sotto il profilo Xiaomi e quest’oggi non sembra essere da meno. Su Weibo infatti sarebbe comparsa una presunta immagine dal vivo dello Xiaomi Mi 8, confermata dalla pellicola presente sul display che ne conferma le specifiche, similmente a quanto visto ieri con il Mi 8 SE.

Xiaomi Mi 8: Face ID e Dual GPS confermati da questa presunta foto dal vivo

xiaomi mi 8

Ancora un’ennesima conferma quindi per le feature innovative che arriveranno a bordo del top di gamma. Dopo le rivelazioni del primo teaser poster e della confezione di vendita, ancora una volta troviamo un riferimento alla presenza del modulo ad infrarossi per il Face ID (con un sensore frontale da 20 mega-pixel). Inoltre viene citata nuovamente la presenza del dual GPS – lo Xiaomi Mi 8 sarà il primo smartphone con questa funzionalità – la quale dovrebbe garantire una precisione senza pari.

Inoltre – ma in questo caso le conferme servono a poco – a bordo troveremo il chipset Qualcomm Snapdragon 845 – soluzione high-end votata all’AI – che abbiamo avuto modo di testare già con il Mi MIX 2S.

In attesa di nuovi spoiler (o presunti tali), vi ricordiamo che il flagship debutterà domani, 31 maggio, in compagnia della MIUI 10 e della Mi Band 3. E forse, la compagnia cinese potrebbe avere in serbo per noi anche il misterioso Xiaomi Mi 8 SE, device controverso e “leggermente” differente dal modello standard.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.